Insieme all’evento stagionale “Broken Hearts Day“, 2K Games e Gearbox Software hanno rivelato i nuovi piani per Febbraio per Borderlands 3, tra cui l’innalzamento del Level Cap.

Tra le nuove aggiunte che vedremo arrivare per Borderlands 3 avremo il passaggio dal livello 50 al 53 come massimo livello raggiungibile, la possibilità di skippare tutte le cutscene in game ed altre feature importanti.

Inoltre sono stati fatti alcuni aggiustamenti alla modalità “True Takedown”, in modo tale che il gioco scali in base alla dimensione del vostro party per fornire una sfida veramente difficile per voi ed il vostro team. Potete accedere alla modalità “True Takedown” attivando una leva sul lato destro della porta che fuori dall’airlock all’inizio della mappa.

Ancha il “Fight for your Life” subirà qualche modifica, con la possibilità di permettere il “revive” a più persone, ma questa feature è prevista per Marzo, Marzo che dovrebbe vedere anche cambiamenti alla modalità Mayhem, ma al momento non sono stati pubblicati altri dettagli.

Sempre per Marzo è previsto l’evento ECHOcast Twitch che avrà come protagonista niente meno che Mad Moxxi.

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: