Secondo le parole espresse dallo sceneggiatore Greg Russo su Twitter, sembra che il film su Saints Row (omonima saga videoludica) dovrà determinare l’inizio di un “folle franchise cinematografico”.

Saints Row Twitter

Secondo quanto riportato su ComicBook.com, lo sceneggiature non ha rilasciato ulteriori dettagli sul film in se per se, motivo che al momento ci fa solo sperare sulla qualità della produzione, giacché quest’ultimo è interessato anche nella scrittura del reboot di Mortal Kombat, seguito da un nuovo Resident Evil e un adattamento cinematografico di FEAR.

Il film Saints Row sarà diretto da F. Gary Gray e verrà prodotto da Occupant Entertainment, Koch Media e Fenix Studios. Che ne pensate del progetto?

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: