Warner Bros. ha creato una nuova divisione film per produrre contenuti per il suo canale di streaming in arrivo, HBO Max, chiamata Warner Max.

Compito esclusivo sarà quello di produrre film per HBO Max. Il servizio di streaming sarà lanciato questo Maggio, con i primi film previsti già per quest’anno. Indiscrezioni parlano di 8-10 film di medio budget all’anno per HBO Max, oltre al catalogo regolare di Warner Bros.

I film potranno anche attingere dalle IP sotto il controllo di Warner Bros. come DC, New Line e ovviamente HBO (qualcuno ha detto Game of Thrones?).

Da questo punto di vista molto interessante sarà il lavoro che la Warner vorrà fare proprio con i film DC, considerando che il duo Berlanti-Abrams hanno già dei contratti sottoscritti con HBO Max ed una serie TV su Lanterna Verde è già in fase di realizzazione.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: