Secondo le notizie trapelate in rete su ComicBook.com, sembra proprio che Disney+ stia mettendo in moto la macchina da presa per iniziare a far uscire molte delle serie Marvel che dovrebbero approdare sul canale.

In merito a ciò, gli stessi autori del sito sembrano essere venuti a conoscenza che questo luglio inizieranno, ad Atlanta, le riprese della serie televisiva She Hulk, personaggio importante dell’universo Marvel cartaceo grazie alla sua forte relazione con Hulk.

Non si conoscono ancora dettagli specifici sulla trama, per dire non si sa nemmeno chi sarà la protagonista, ma Kevin Feige e Jessica Gao, autrice e produttrice della serie, sembrano aver tenuto diversi incontri per decidere il da farsi, soprattutto in relazione all’intero MCU.

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: