Si erano rincorse un po’ di voci riguardanti Doctor Who e chi avrebbe potuto interpretare il Dottore nella tredicesima stagione. A quanto pare Jodie Whittaker non ha ancora deciso di appendere il cacciavite sonico al chiodo.

Infatti in un’intervista ha confermato che sarà lei la protagonista di Doctor Who nella tredicesima stagione. Considerando che la dodicesima è ancora in corso non ci dovremmo aspettare una nuova rigenerazione alla fine degli episodi previsti.

Tutto il trambusto nasce dal fatto che il pubblico, dopo aver avuto 3 attori del calibro di David Tennant, Matt Smith e Peter Capaldi, non abbia accolto la Whittaker (primo Dottore donna) in maniera entusiasta. C’è anche da dire che anche Smith e Capaldi non furono accolti alla grande ma poi è stato difficilissimo lasciarli andare…

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: