Direttamente dal canale ufficiale YouTube di Netflix apprendiamo che molto presto, precisamente il 27 febbraio del 2020, arriverà sulla piattaforma streaming un nuovo film animato sui Pokémon, intitolato Mewtwo Strikes Back Evolution.

Per darci la lieta novella, la stessa Netflix ha condiviso il trailer ufficiale del lungometraggio:

Vi alleghiamo parte del comunicato ufficiale:

Oggi The Pokémon Company International e Netflix hanno annunciato l’uscita del nuovo film ispirato all’amatissimo universo Pokémon, che sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix ad eccezione di Giappone e Corea.

Il film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione introduce un nuovo stile di computer grafica per i film Pokémon ed è ispirato a una delle storie più amate di questo universo. L’anno scorso, in Giappone, il film ha avuto un grandissimo successo ed è stato tra quelli che ha ottenuto i maggiori incassi durante il primo weekend di uscita.

“La sua rete estesa e l’esperienza del suo staff fanno di Netflix il partner perfetto per presentare questo film speciale ai bambini e ai fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Emily Arons, senior vice president dell’ufficio affari internazionali di The Pokémon Company International.

Sinossi del film Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione:

Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile appena scoperto del Pokémon misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti. Il destino dei Pokémon e del mondo intero è in pericolo. Riusciranno i nostri eroi a essere all’altezza della situazione e sconfiggere Mewtwo? E riuscirà quest’ultimo a dare un nuovo significato alla sua stessa vita?

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: