Come già accennato negli scorsi giorni da Blizzard, oggi è stato rilasciato l’accesso all’avventura in giocatore singolo per Hearthstone intitolata Il Risveglio di Galakrond. Per festeggiare l’evento, la software house ha condiviso sui propri canali social un trailer dove è anche possibile vedere alcune delle carte che sarà possibile sbloccare completandola.

Scegli da che parte stare! Combatterai al fianco della Lega degli Esploratori o ti unirai alla Legione del M.A.L.E. nel capitolo finale dell’Anno del Drago? Il Risveglio di Galakrond è disponibile!

L’avventura in solitario de La Discesa dei Draghi conclude l’epica saga iniziata con Colpo Grosso a Dalaran. Sarà la Legione del M.A.L.E. a conquistare la vittoria, incoronando Rafaam come il più cattivo fra i cattivi? Riuscirà la Lega degli Esploratori a sconfiggerlo e salvare il mondo come si conviene a dei veri eroi? Tocca a te decidere!

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: