Grazie a un trailer pubblicato sui canali social ufficiali di Rocket League apprendiamo che Psyonix, per il gioco, lancerà un evento a tema il prossimo 20 gennaio intitolato Lucky Lanterns.

Questo particolare evento ci condurrà all’interno di ambientazioni che festeggiano il nuovo Anno Lunare, dando inoltre la possibilità ai giocatori di acquistare degli oggetti unici dall’item shop del gioco, disputando nel frattempo le partite nella nuova arena Forbidden Temple.

Come mostrato inoltre sul sito sarà possibile sbloccare diverse ricompense semplicemente giocando, guadagnando praticamente delle buste rosse utili a sbloccare le Lanterne d’Oro, quest’ultime contenenti oggetti delle Champions Series 1, 2 e 3.

Rocket League Evento

L’evento resterà online dal 20 gennaio al 10 febbraio.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: