Ieri è toccato a Morbius, oggi invece possiamo finalmente vedere il nuovo trailer internazionale di Bloodshot, altro cinecomic prodotto da Sony che funge come adattamento cinematografico del fumetto omonimo creato nel 1992 da Kevin VanHook, Bob Layton e Don Perlin.

Nel cast, oltre a Vin Diesel nel ruolo di protagonista, troviamo anche Guy Pearce, Eiza Gonzalez, Toby Kebbell, Sam Heughan e Johannes Haukur Johannesson. Il film uscirà nelle sale italiane, stando ai report di IMDB, il prossimo 12 marzo.

Eccovi la sinossi:

“Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.”

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: