Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Empire, l’attore protagonista del nuovo cinecomic su Batman ha parlato di come vorrebbe che fossero i toni della pellicola, indicando che tutto dipenderebbe dal rating imposto dalla produzione:

“L’aspetto più complicato della faccenda è il rating. Se riesci a ottenere un rating vietato ai minori, allora puoi spingerti oltre. Con il Batman che andrò a interpretare vorrei spingermi fino al limite. E penso che Matt (Reeves) voglia fare la stessa cosa”

Insomma, Robert Pattinson vorrebbe che il film fosse davvero spinto oltre ogni limite, motivo che ci fa ben sperare sulla riuscita del film, visto ultimamente anche il successo di Joker. Il film uscirà il 25 giugno del 2021 negli Stati Uniti e ancora, purtroppo, non si conosce una data di uscita qui da noi.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: