Brutte notizie per i fan di FF7 Remake e Marvel’s Avengers, visto che Square Enix ha appena annunciato che di aver rinviato tutti e due i progetti.

Se per il remake di uno dei JRPG più famoso di tutti i tempi dovremmo aspettare solo un mese in più, per il gioco con licenza Marvel sviluppato da Crystal Dynamics le notizie sono peggiori visto che per adesso la data di uscita è stata spostata a settembre.

Ovviamente i piani alti di Square Enix si scusano, ma avvisano che questo rinvii sono necessari per fornire al giocatore la miglior esperienza di gioco possibile.

Le nuove date quindi sono 10 aprile per Final Fantasy VII Remake e 4 settembre per Marvel’s Avengers. Sempre che non succeda altro fino ad allora…

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: