Secondo diversi rumor pubblicati in rete, la serie Hawkeye con protagonista Jeremy Renner nell’omonimo eroe sembra slittare a data da destinarsi.

Il problema non riguarda però le controversie legali in corso per l’attore, o l’eventuale cambio di rotta decisionale di Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, quanto più un vero e proprio cambio di rotta nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Hawkeye Tweet

A parlarne è FandomWire, che in una sua notizia riprende il tweet di Charles Murphy, sottolineando come la line-up di Marvel potrebbe cambiare per via di nuovi plot immaginati da Disney e Feige.

Con WandaVision traslata nel 2021 e Doctor Strange 2 senza un regista, quali saranno i piani in rotta per l’intero apparato del MCU?

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: