Grazie all’ultima pubblicazione di Studio Canal UK abbiamo avuto modo, di trovare in rete, il nuovo trailer ufficiale di Color out of Space, pellicola diretta da Richard Stanley con protagonista Nicolas Cage.

Nel cast troviamo Joely Richardson, Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard e Q’Orianka Kilcher.

Al momento la data di uscita ufficiale è il 24 gennaio, per il suolo americano, mentre ancora non si conosce una data effettiva di uscita qui da noi. Staremo a vedere!

Eccovi la sinossi:

“Nelle campagne del New England precipita un meteorite di un metallo alieno dalle proprietà mai viste. Quale terribile influenza avrà sulla gente del posto la misteriosa energia che emana? Dopo “Il Mastino e altre storie”, il maestro Gou Tanabe torna a fondere l’estetica del manga alla fantasia di H.P. Lovecraft, nell’adattamento di uno dei racconti più cupi del solitario di Providence.”

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: