Westworld, la serie Sci-Fi di HBO tornerà con la terza stagione a partire dal 15 marzo 2020. La serie sarà disponibile sui canali HBO negli Stati Uniti, mentre in Italia l’esclusiva è di Sky.

La terza stagione sarà composta da 8 episodi, due in meno rispetto alle precedenti e promette di esplorare “un’odissea oscura circa l’alba della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra”.

Tra i nuovi membri del cast della terza stagione troviamo Aaron Paul (Breaking Bad), Vincent Cassel (Cigno Nero), Lena Waithe (Master of None) e tanti altri, oltre ai “regular” delle stagioni precedenti come Evan Rache Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hernsworth, Simon Quaterman e Rodrigo Santoro.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: