Doctor Strange Cover

Tramite Twitter il regista Scott Derrickson ha segnato che, a causa di divergenze creative, non sarà più il regista di Doctor Strange: Mutiverse of Madness. Questa notizia purtroppo potrebbe finire per penalizzare la riuscita del film, considerato quello che spesso accade alle pellicole quando avvengono questi cambi in modo così repentino.

Doctor Strange Regista

I motivi potrebbero celarsi dietro ai ritmi serrati imposti dalla produzione, oppure la visione “terrificante” di Derrickson (forse troppo spinta e horror per l’universo MCU) potrebbe essersi rivelata la ragione di questo divorzio inatteso.

Sebbene la separazione abbia mantenuto dei toni calmi, almeno questo viene segnalato da Variety, sta di fatto che adesso il film è senza un regista.

Di Simone Rampazzi

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *