Sebbene anche Scarlett Johansson, durante un’intervista al Late Show di Stephen Colbert, avesse indicato che la timeline del film Black Widow fosse chiaramente precedente ai fatti di Infinity War (per non parlare di Endgame), ultimamente anche Kevin Feige, interrogato da IGN, ha confermato che il film sarà ambientato subito dopo i fatti di Civil War.

Lo stesso Feige afferma che “già quattro anni fa, durante le lavorazioni di Infinity War ed Endgame, volevano cercare di esplorare le parti principali della vita di Vedova Nera mostrando dei tasselli mai visti prima. Abbiamo assistito alle sue imprese durante i film, ma tante cose sono accadute prima e dopo quest’ultimi, e alcune meritavano di essere raccontate.

L’appuntamento è al 1 maggio del 2020, data in cui avrà inizio la fase quattro dei cinecomic in salsa Marvel.

 

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: