Nella giornata di ieri è stato pubblicato un teaser trailer per 007 No Time to Die, il nuovo capitolo di James Bond che vedrà nuovamente protagonista Daniel Craig nel ruolo della spia più famosa del mondo.

Come avete potuto vedere nel video, l’occasione è servita anche per indicare che mercoledì verrà pubblicato il trailer completo del film, in arrivo l’8 aprile del 2020. Nel cast, oltre a Daniel Craig, troviamo anche Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Il film è diretto da Fukunaga, mentre alla sceneggiatura troviamo Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge e lo stesso Fukunaga.

Eccovi la sinossi:

“Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.”

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: