Destiny 2 è un gioco che richiede molto tempo per fare cose, ma leggere questi numeri mi riporta ai bei tempi di WoW Classica quando leggevo le mie statistiche di /played (e dovevano ancora uscire gli achievements).

A quanto pare un giocatore è riuscito a sbloccare tutti i titoli disponibili in 1672 ore. Numeri che fanno girare la testa!

Il giocatore in questione, Dawncraftian ha postato su Reddit la sua impresa e ha anche spiegato un po’ cosa l’ha portato ad intraprenderla

“Guardavo solo quello che dovevo fare e mi ci buttavo a capofitto. La mia motivazione veniva principalmente da un momento della mia vita molto difficile dove ho avuto bisogno di qualcosa dove impiegare il mio tempo, e conseguire tutti i titoli mi ha aiutato a superarlo”.

Ovviamente non ha potuto fare tutto da solo visto che una parte importante l’ha avuta anche il suo clan, che l’ha aiutato in maniera attiva con i raid.

I titoli più difficili da raggiungere sono stati “Blacksmith” (a causa dei drop random che hanno negato a Dawncraftian un singolo reward per due stagioni) e “Reckoner”, che richiedeva una “quantità assurda” di Gambit Prime.

Ovviamente non si fermerà qui visto che sta finendo il contenuto stagionale e farmando Vex Offensive. Dopo questo si prenderà una bella settimana di pausa prima della nuova stagione di Destiny 2, pronto a conseguire tutti i trofei che Bungie tirerà fuori.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: