C’era un tempo in cui No Man’s Sky era stato etichettato come un prodotto mal riuscito, ma ad oggi, grazie al lavoro incessante di Hello Games possiamo parlare di un gioco sicuramente migliorato sotto ogni punto di vista.

Ed infatti è in arrivo l’ennesima patch, l’ottava per la precisione, chiamata Synthesis ed il nome non è stato scelto a caso visto che secondo gli sviluppatori è semplicemente un insieme, una sintesi, di tante caratteristiche che creano un tutt’uno collegato.

Synthesis include oltre 300 miglioramenti al cuore dell’esperienza di No Man’s Sky, con un occhio di riguardo verso alcune feature per il VR.

E’ presente anche una mappa spaziale migliorata, molto utile per la navigazione nei sistemi solari (anche se dannatamente simile a quella di Elite Dangerous), oltre a ottimizzazioni per la manipolazione dei terreni e migliorie dell’interfaccia grafica.

I ragazzi di Hello Games ci tengono a precisare che questo non è assolutamente per loro un punto di arrivo, ma semplicemente il primo passo verso qualcosa di più grande.

La patch sarà disponibile da domani 28 novembre per PS4, Xbox One e PC.

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: