A quanto pare il famosissimo regista J.J. Abrams, che ha già messo mano (con buoni o cattivi risultati, questo sta a voi decidere) sui franchise Star Wars e Star Trek, è in trattative con Warner Bros. Pictures per lavorare su un nuovo film di Superman.

J.J. Abrams

J.J. Abrams ha da poco firmato con Warner Bros un accordo pluriennale con la sua compagnia di produzione, la Bad Robot e quindi, secondo Variety che ha per prima dato la notizia delle trattative, probabilmente l’accordo andrà a buon fine.

Abrams non è la prima volta che viene accostato al nome di Superman, visto che già nel 2002 ebbe l’incarico sempre dalla Warner Bros. di scrivere un copione per il reboot del franchise, ma alla fine il progetto fu accantonato a favore di Superman Returns di Bryan Singer. Piccola curiosità: per Superman: Flyby, questo il nome del progetto di Abrams, fu scelto lo stesso Cavill nella parte dell’Uomo d’Acciaio, mentre per la parte di Lois Lane il ruolo doveva essere assegnato ad Amy Adams.

Sempre secondo Variety anche Michael B. Jordan sarebbe in trattativa per un progetto legato a Superman, ma a quanto pare l’attore al momento non è interessato al ruolo visto che la sua agenda è fin troppo piena di impegni futuri e lo stesso Henry Cavill non ha ancora intenzione di abbandonare il ruolo visto che solo 1 settimana fa ha dichiarato che “il mantello è ancora nell’armadio”.

 

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: