Se avete amato Hollow Knight, probabilmente siete rimasti anche rapiti dalla sua fantastica soundtrack e da oggi finalmente potete godervi la “Hollow Knight Piano Collection”, un album di 15 tracce ispirate alla bellissima colonna sonora del gioco.

Questa collection è opera del lavoro congiunto dell’etichetta Materia Collective e dello sviluppatore del gioco Team Cherry, con arrangiamento di Dadid Peacock e suonata da Augustine Mayuga Gonzales.

Ovviamente siamo un po’ fuori mano per poter preordinare la versione CD o in vinile, ma dal 28 novembre al costo di 10$ potete acquistare la versione digitale.

La versione vinile “Deluxe 2xLP Vynil Edition” invece costerà 39$ (con versione digitale inclusa) e dovrebbe uscire verso fine Marzo-inizio Aprile, mentre la versione CD avrà il prezzo di 19$ (sempre con versione digitale inclusa) e sarà disponibile verso Gennaio (per ora non è dato sapere se questi due prodotti saranno commercializzati in Europa).

E’ anche possibile acquistare gli spartiti musicali per 25$ in versione cartacea o digitalmente per 15$.

Potete trovare tutte le informazioni, oltre allo streaming di un brano sul sito Bandcamp

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: