Direttamente sul proprio canale Instagram, Micheal B. Jordan ha pubblicato il primo teaser di Without Remorse, film diretto da Stefano Solima che si propone sul grande schermo come un adattamento del romanzo di Tom Clancy omonimo.

View this post on Instagram

#WithoutRemorse 2020

A post shared by Michael B. Jordan (@michaelbjordan) on

Il film è sceneggiato da Taylor Sheridan, al lavoro in passato su Sicario, e parlerà dell’ex Navy Seal John Clark, ora al lavoro nella CIA. La pellicola uscirà nei cinema americani il 18 settembre del 2020, mentre per l’Italia ancora non si conosce una data ufficiale.

Eccovi la sinossi:

“Veterano del Vietnam, John Kelly conduce un’esistenza apparentemente tranquilla vivendo sulla sua barca e dando lezioni di guida e di pesca ai turisti. Non dimentica però di essere stato una macchina di morte e distruzione nel Sud-est asiatico… Né lo dimentica il Pentagono, che ha in serbo una speciale missione per lui. Contemporaneamente, un’altra impresa si delinea per Kelly, e si interseca drammaticamente con la sua vita privata, ma lui – violento e spietato – sarà in grado di affrontarla con determinazione e abilità, compiendo la sua agghiacciante vendetta, freddamente ‘senza rimorso’.”

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: