Dopo aver venduto oltre 6 milioni di unità in tutto il mondo durante il weekend di lancio, Pokémon Spada e Scudo risultano i titoli per Nintendo Switch che hanno venduto più rapidamente di sempre.

Anche in Italia Pokémon Spada e Scudo hanno riscosso un enorme successo in termini di vendita. I numeri raggiunti nel primo weekend hanno reso il nuovo Pokémon il gioco più venduto su console domestica Nintendo.

I giochi della serie principale RPG Pokémon hanno venduto oltre 241 milioni di unità** in tutto il mondo dal lancio di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde in Giappone nel 1996.

In Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i giocatori intraprendono un viaggio attraverso la regione di Galar, dove cattureranno, combatteranno e scambieranno una varietà di Pokémon, incontreranno un cast di personaggi memorabili e sveleranno il mistero dietro i leggendari Pokémon Zacian e Zamazenta.

Nelle Terre selvagge, che si estendono tra le diverse città della regione di Galar, i giocatori esploreranno una vasta distesa di natura selvaggia piena di Pokémon da combattere e catturare.

Collaborando con altri tre giocatori in modalità online*** o in locale nei Raid Dynamax, un nuovo tipo di battaglia cooperativa multiplayer, i giocatori affronteranno giganteschi e super potenti Pokémon selvatici noti come Pokémon Dynamax.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: