Direttamente sul canale ufficiale di Amazon Prime Video è stato pubblicato il nuovo teaser di Hunters, una serie televisiva in arrivo sul servizio di streaming digitale di Amazon nel 2020.

Come potete vedere dal trailer, il protagonista della serie sarà Al Pacino, accompagnato da un gruppo di persone che danno la caccia ai nazisti nella New York degli anni ’70.

Nel cast troviamo Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany e Tiffany Boone, mentre lo showrunner è David Weil.

Eccovi la sinossi della serie:

“I “cacciatori” (hunters) hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti stanno vivendo tra le persone normali nella New York del 1977 e cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di Cacciatori darà vita a una missione sanguinosa per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare i loro nuovi piani di genocidio.”

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: