Nel corso di questi giorni sono trapelati in rete tantissimi rumor su Crash Bandicoot, rumor che sembrerebbero puntare verso più direzioni, indicando tra le novità papabili una possibile uscita del quarto capitolo (magari) e perfino un passaggio del franchise verso le sale cinematografiche con un lungometraggio di animazione. A indicarlo, tra i tanti, è il sito WeGotThisCovered.

Questi rumor sono voci di corridoio al momento confermate da fonti piuttosto affidabili, vi basti pensare che tra queste c’è la stessa che parlò del ritorno di Bill Murray per Ghostbusters 3, ma è chiaro che prima di poterci mettere il cuore in pace sarebbe opportuno attendere un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori.

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: