Epic Games ha annunciato che Battle Breakers è finalmente disponibile per PC e mobile. Creato con l’Unreal Engine 4, Battle Breakers è un “Hero Collector RPG” (con meccaniche gatcha) con personaggi ispirati al mondo dei cartoon.

Come sempre il compito del giocatore sarà quello di costruire team sinergici per affrontare le numerose sfide che il gioco ci metterà davanti.

CARATTERISTICHE

  • Salvare il regno – I mostri hanno infestato ogni angolo del regno. Esplora oltre 1000 dungeon tra vulcani, foreste, ghiacciai ed altro.
  • Grandi Boss, Risse Epiche – Sfodera attacchi massivi e abilità speciali per sconfiggere boss e farti strada attraverso legioni di mostri.
  • Costruisci il team perfetto – Con il Battle Pass, le Skybreaker Quest e l’Hero STore, hai il potere di costruire il team che vuoi.
  • Centinaia di Eroi – Colleziona un arsenal di potenti eroi pronti a combattere per salvare il mondo.
  • Cross-Platform – Sposta i tuoi progressi di gioco tra mobile e PC

I giocatori possono scaricare Battle Breakers per PC tramite Epic Game Store, su iOS tramite App Store e Android scaricando prima l‘Epic Games App o tramite il Samsung Galaxy Store.

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: