Oggi Riot Games annuncia la seconda tanto attesa Preview Patch per Legends of Runeterra, il nuovo gioco di strategia di carte ambientato nell’universo di League of Legends.

Questa Preview Patch si basa sulla modalità “Expeditions”, dove verrà affrontato il gameplay draft per il CCG,  dove si dovranno battere il maggior numero di avversari possibili con un set di carte in evoluzione. Expeditions non prevede l’utilizzo delle carte appartenenti alla tua collezione ma il mazzo viene costruito mentre si procede attraverso una serie di scelte e scambi.

La Preview Patch Expeditions sarà disponibile per soli cinque giorni, dalle 17:00 del 14 novembre alle 17:00 del 19 novembre.

Insieme a Expeditions, sono state aggiornate più di 40 carte, tra cui una nuovissima versione di Lux, uno dei campioni più famosi dell’universo LoL.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: