A partire da oggi, i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica pubblicata da The Pokémon Company International. Questa espansione include varie carte ALLEATI con protagonisti sia i Pokémon che gli Allenatori, oltre a triadi di ALLEATI mai viste prima.

I giocatori avranno la possibilità di collezionare e mettere in gioco due fantastiche triadi di ALLEATI in arrivo con l’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica. Pokémon misteriosi e leggendari uniscono le forze nella carta raffigurante Arceus, Dialga e Palkia-GX, che sarà un’ottima aggiunta per ogni mazzo. Anche Togepi, Cleffa e Igglybuff-GX, nonostante l’aspetto dolce e tenero, formano un trio molto potente: è proprio vero che l’apparenza inganna.

L’espansione include anche le nuove carte Aiuto ALLEATI composte da due Allenatori in una sola carta, come ad esempio Rosso e Blu e Camilla e Catlina. Nell’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica, alcune carte hanno anche una versione speciale con delle illustrazioni raffiguranti i Pokémon e i loro Allenatori.

Ecco alcune delle novità più interessanti di questa espansione, che farà gola sia ai giocatori che ai collezionisti:

  • Nove nuovi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette Pokémon-GX
  • Più di 20 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: