Dal nuovo video mostrato di Marvel’s Avengers scopriamo che l’A.I.M ha sostituiti gli eroi più potenti della Terra dopo gli eventi del tragico A-Day.

Il video inizia proprio dai festeggiamenti dell’A-Day, giorno di apertura della sede della West Coast degli Avengers. Durante le celebrazioni il reattore di cristalli terrigeni esplode, distruggendo San Francisco e costringendo gli Avengers a sciogliersi a causa del dissenso pubblico e la pressione da parte del governo. Al loro posto, come protettori del mondo, si ergono quelli dell’Advanced Idea Mechanics o, come meglio conosciuti, A.I.M.

5 anni dopo il mondo è praticamente sotto il controllo dell’A.I.M. che ha istituito un corpo di AI robotiche per “proteggere” il mondo. Il tutto si rivela essere il frutto di una cospirazione ben congegnata per “eliminare” i supereroi, ma per cercare di ripristinare il buon nome degli Avengers ecco che viene introdotto il personaggio di Kamala Khan, conosciuta anche come Ms. Marvel, che decide di smascherare gli impostori.

Nel resto del video invece scopriamo i menù attraverso i quali è possibile personalizzare l’aspetto e l’armamentario dei nostri Eroi.

Marvel’s Avengers uscirà il 15 Maggio 2020 per tutte le piattaforme, compresa Google Stadia.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: