Una serie TV di Lanterna Verde è in fase di sviluppo per HBO Max, a cura della Berlanti Productions e Warner Bros Television.

La Berlanti Productions, conosciuta nel mondo DC soprattutto per le serie TV di The Flash, Arrow e Titans, ha dichiarato che questo sarà il loro show televisivo più grande di sempre.

A parte il piccolo teaser in Justice League, non si avevano più notizie di un adattamento live action di Lanterna Verde, quindi questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, dando un po’ di speranze ai fan del personaggio che hanno ancora negli occhi il film con Ryan Reynolds che lo stesso attore ha deciso, scherzosamente, di cancellare dalla continuity nelle scene post credit di Deadpool 2.

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: