Yakuza 4 è disponibile per il download dal PlayStation™ Store per tutti i possessori di The Yakuza Remastered Collection! Per tutti coloro che non hanno ancora acquistato la raccolta, questo è un grande momento per farlo, perché Yakuza 3 e Yakuza 4 sono immediatamente disponibili, mentre l’ultimo titolo presente nella raccolta, Yakuza 5, arriverà l’11 febbraio 2020!

Le vicende di Yakuza 4 avvengono un anno dopo quelle di Yakuza 3, e i giocatori ritornano nel quartiere a luci rose di Kamurocho, ma c’è una novità! Per la prima volta nella serie, i giocatori vivranno la storia attraverso il punto di vista di quattro personaggi diversi, ognuno dei quali ha un suo stile di gameplay peculiare:

  • Kazuma Kiryo – Il Drago di Dojima; ex membro della Yakuza e padre a tempo pieno.
  • Shun Akiyama – L’Ancora di salvezza di Kamurocho; un enigmatico usuraio dal cuore d’
  • Taiga Saejima – La Tige dei Tojo; legato al suo clan dall’onore e dall’estrema lealtà, con un viso severo che nasconde un cuore gentile.
  • Masayoshi Tanimura – Il Parassita di Kamurocho; un poliziotto corrotto che combatte per ciò in cui crede.

Proprio un branco di criminali senza scrupoli, vero? Spesso li puoi anche trovare a trascorrere il loro tempo al karaoke, giocando a tennis da tavolo oppure a pesca. Intollerabile.

Chi ama collezionare le versioni fisiche dei videogiochi non deve dimenticare che un’edizione fisica di The Yakuza Remastered Collection, i cui dettagli possono essere trovati più in basso, sarà disponibile a partire dall’11 febbraio 2020.

Yakuza 4

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: