Secondo l’ultima intervista effettuata da Comicbook.com a Christopher Markus, co-sceneggiatore degli ultimi film sugli Avengers, anche il personaggio di Nova sarebbe dovuto entrare a far parte dell’enorme quantità di personaggi inseriti nel franchise, accompagnato anche dal ritorno di Glenn Close dopo la sua apparizione ne I Guardiani della Galassia.

“Avevamo in mente di inserirli, ma poi non è successo. La preparazione di questi film è stata complicata e abbiamo dovuto valutare tutte le direzioni prima di fare delle scelte, tirando in ballo persino Nova e la Xandarian Worldmind. In pratica avrebbero sostituito Hulk, arrivando sulla Terra per avvisare gli eroi dell’arrivo di Thanos.”

Ancora non si sa pertanto quando sarà possibile vedere il personaggio nel MCU e le ultime indiscrezioni, stando alle varie notizie spuntate online, setterebbero come data di debutto la lontana fase 5.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: