Se avete preordinato Google Stadia, sappiate che molto probabilmente non potrete giocare il 19 novembre, giorno di uscita ufficiale del nuovo servizio di game streaming.

Questo perché i preordini di Google Stadia sono stati evasi con il semplicissimo metodo del “primo arrivato, primo servito” e quindi è possibile che alcuni di voi dovrà aspettare fino a Dicembre prima di ricevere il necessario per giocare.

Le Founder’s Edition sono andate esaurite rapidamente ed ora è possibile acquistare soltanto quella che viene chiamata “Premiere Edition” che non saranno assolutamente disponibili per il 19 novembre, ma, se questo può consolarvi, anche le stesse Founder’s Edition non saranno consegnate solo a partire da quella data, con un tempo stimato massimo di due settimane.

La “Premiere Edition” è molto simile alla Founder’s Edition  (stesso prezzo di 130 dollari) solo che ha un controller bianco al posto di quello blu, non ha la Founder’s Badge e soprattutto non contiene il Buddy Pass per un amico, oltre al fatto di non poter riservare il proprio username Stadia, perk che Google ha dato a chi ha creduto fin da subito al progetto.

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: