Lo studio di sviluppo SFB Games è felice di annunciare che l’appassionante e misterioso titolo investigativo Tangle Tower è disponibile su Steam e Nintendo Switch. Protagonista del gioco è il duo di detective composto da Grimoire e l’impertinente Sally, che faranno visita a Tangle Tower, una strana e misteriosa dimora teatro di un omicidio. Qual è il problema? Il sospettato principale… è un dipinto.

Un omicidio? Niente che il detective Grimoire non abbia visto prima. Il sospettato principale è stato trovato immediatamente, con l’arma del delitto tra le mani. Tutto sotto controllo, insomma. C’è un problema, però, perché  l sospettato è… un dipinto. Porta a termine le indagini sul bizzarro omicidio e risolvi il mistero che  attanaglia Tangle Tower. Vai alla ricerca di indizi, interroga gli eccentrici indagati e sbroglia l’intricata matassa di enigmi!

Esplora il meraviglioso mondo dipinto in digitale di Tangle Tower, realizzato dallo stesso brillante team creativo autore di Detective Grimoire, Haunt the House e Snipperclips. Scopri un cast pieno di personaggi stravaganti, tutti completamente doppiati, e risolvi il più strano caso di omicidio di tutti i tempi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tangle Tower è disponibile adesso su Steam e Nintendo Switch al prezzo di 16,79 €, con uno sconto del 20% valido fino al 28 ottobre.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Steam a questo indirizzo. Puoi trovare Tangle Tower anche su Apple Arcade a questo indirizzo.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: