L’evento di Halloween di Borderlands 3, Bloody Harvest, inizierà il 24 Ottobre e finirà il 5 novembre, due settimane in cui avrete la possibilità di raccogliere tutto il loot stagionale, compresa la nuova arma Leggendaria, nuove skin per i vostri Cacciatori e tanto altro ancora.

Non importa se non avere completato il gioco (come il sottoscritto), l’importante è aver concluso il primo atto della campagna, in modo tale da avere accesso all’evento.

Quando avrà inizio Bloody Harvest comparirà un NPC chiamato Maurice che fornirà missioni per raccogliere Hectoplasm sconfiggendo i nuovi nemici Haunted. Una volta che avrete abbastanza Hectoplasm potete accedere al nuovo livello, Heck, casa del capitano Haunt, basato sul capitano Traunt dalla campagna principale.

All’interno di questo livello potrete “farmare” il nuovo gear stagionale, compresa l’arma leggendaria Fearmonger, uno shotgun.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: