Siamo in quel periodo dell’anno in cui gli “allenatori virtuali” aspettano con ansia l’uscita della nuova edizione di Football Manager.

Sega e Sports Interactive hanno finalmente annunciato che Football Manager 2020 sarà disponibile, sia digitalmente che fisicamente, su PC e Mac a partire dal 19 Novembre. Inoltre, lo stesso giorno, Football Manager 2020 Touch sarà acquistabile tramite Steam.

FM2020 ha l’ingrato compito di confermare i numeri record dell’edizione 2019 che è stata la più venduta e più giocata di tutti i capitoli del franchise.

Sports Interactive pare abbia messo in questa edizione grande attenzione sulle carriere a lungo termine, dove lo sviluppo dei giocatori e l’identità del club saranno il cuore delle nostre partite.

Oltre alle classiche migliore grafiche del motore di gioco durante le partite, sono stati aggiunti due nuovi ruoli nello staff che riflettono il focus dell’edizione 2020.

Ecco un video riepilogativo delle nuove feature

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: