La divisione film e television di Ubisoft pare stia lavorando a diverse serie animate ispirate ai propri franchise, tutti con diversi target di audience e formato.

Uno dei titoli in lavorazione è una commedia per la famiglia che prende ispirazione della serie di Rayman mentre l’altra è basata sul gioco Hungry Shark.

Ubisoft

Concept art per la serie di Rayman

Non solo titoli per bambini ma anche una serie che prende idee da Watch Dogs, con temi più adulti, anche se non direttamente collegata all’universo del gioco.

Inoltre Ubisoft sta lavorando con il produttore della serie Castlevania vista su Netflix, Adi Shankar, per creare una serie basata sull’espansione Blood Dragon di Far Cry 3 e creare un multiverso che contenga altri giochi della Ubisoft.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: