Secondo quanto scritto su Reddit, gli sviluppatori di Hidden in Plain Sight hanno ricevuto una mail da parte di Steam secondo cui, speriamo, sarebbe in sviluppo una nuova modalità del client chiamata Remote Play Together.

In pratica si tratterebbe di una modalità interessante che permetterebbe, ai possessori di un gioco compatibile con la cooperativa locale/online, di poter invitare un amico senza il prodotto per poterlo giocare come se si fosse sotto lo stesso tetto.

Insomma, potrebbe trattarsi dell’aggiornamento definitivo che porterebbe, finalmente, i giocatori a poter usufruire di una funzione utile quanto divertente. Il lancio in beta dovrebbe essere previsto per il 21 ottobre, staremo a vedere!

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: