La famiglia di console Nintendo Switch si sta avviando verso il suo terzo Natale, registrando vendite di hardware in forte aumento di anno in anno e raggiungendo un’importante risultato. A seguito del recente lancio di Nintendo Switch Lite, che si aggiunge a Nintendo Switch, Nintendo annuncia che in tutta Europa sono state vendute più di 10 milioni di console della famiglia Nintendo Switch.

In tutto il continente, le vendite di Nintendo Switch continuano a crescere ogni anno: nel 2019 registrano quasi il 30% in più dell’anno precedente e oltre il 40% in più rispetto al 2017.

Dal lancio, avvenuto nel Marzo 2017, i possessori di Switch hanno acquistato più di 36 milioni di titoli pubblicati da Nintendo, con ben nove giochi che superano il milione di copie vendute in Europa.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: