Dopo aver confermato un piacevole salto avanti nella gestione del gioco, e delle sue sfaccettature tecniche, eFootball PES 2020 segna un nuovo goal grazie all’inserimento della licenza ufficiale legata alla Serie B. L’accordo tra Konami e la Serie BKT permette di inserire nel gioco una serie di aggiunte interessanti, come il logo del campionamento, tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre di calcio tramite un contenuto gratuito per tutti.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato, “Il nostro impegno nell’assicurarci campionati e licenze di squadre per eFootball PES vuole andare oltre i campionati e le squadre top. Il nostro obiettivo è quello di ricreare la migliore esperienza di gioco possibile che includa anche le gioie e le sofferenze delle promozioni e delle retrocessioni. Il nostro accordo in esclusiva con il campionato di Serie BKT è un segno chiaro di questo impegno e non possiamo che essere felici di questo.”

eFootball PES 2020 è disponibile per l’acquisto per PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM sia in versione fisica che digitale.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: