Il prossimo aggiornamento del firmware per Playstation 4, il 7.00, presenta due novità veramente importanti.

La prima è quella di aver raddoppiato il numero di persone che possono partecipare ad un party, passando da 8 a 16, oltre ad una connettività di rete migliorata ed un sistema (purtroppo solo per i residenti negli Stati Uniti) di trascrizione vocale per le chat.

La seconda è quella di permettere il remote play per i sistemi android 5.0 o superiori. La feature era già presente per i dispositivi iOS, ma con l’aggiornamento al firmware 7.00 adesso anche i giocatori che utilizzano sistemi Android potranno giocare in streaming sul loro cellulare. Purtroppo il supporto per i controller sarà disponibile solo per quei dispositivi che hanno Android 10, quindi se volete avere la comodità di poter giocare fuori casa con un pad è arrivata l’ora di cambiare cellulare (il sottoscritto sta già vedendo cosa comprare!).

La data precisa dell’uscita dell’update non è stata comunicata ma si parla non oltre questo fine settimana.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: