Per i membri di Twitch Prime (che ricordiamo è comprenso nell’abbonamento di Amazon Prime) il mese di ottobre potrebbe rivelarsi molto interessante.

Infatti nel programma di giochi gratuiti di questo mese Twitch Prime regala ben 5 giochi, di cui alcuni veramente gustosi.

STRANGER THINGS 3: THE GAME

Penso che Stranger Things abbiamo bisogno di poche presentazioni. Questo titolo è il gioco ufficiale della terza stagione dello show Netflix in grafica ovviamente anni 80. Stranger Thing 3: The Game supporta anche la modalità coop locale.

THE WALKING DEAD: MICHONNE

The Walking Dead: Michonne è uno spinoff della serie di giochi prodotti dalla Telltale, che ci permette di conoscere cosa è successo durante l’assenza di Michonne nella serie a fumetti dal numero 126 al 139.

ADAM WOLFE

Anche questo titolo molto interessante, che ci mette nei panni di Adam Wolfe, un detective del paranormale che opera tra le strade di San Francisco. Il gioco scaricabile tramite Twitch Prime contiene tutti e 4 gli episodi usciti.

DEADLIGHT: DIRECTOR’S CUT

Deadlight: Director’s Cut è un platform survival horror prodotto (la versione originale è addirittura del 2012). Ai nostri comandi Randall Wayne, un uomo alla ricerca della sua famiglia in una Seattle ormai deserta, a causa di un evento che ha sterminato la vita sulla terra.

SERIAL CLEANER

Eccoci arrivati all’ultimo gioco di questa promozione di Twitch Prime di ottobre e forse anche quello più “particolare” del lotto. Infatti stiamo parlando di un puzzle/stealth game in cui vestiremo i panni di un pulitore di scene del crimine professionale, peccato che dobbiamo farlo PRIMA che la polizia faccia le sue indagini.

Eravate a corto di fondi da destinare all’acquisto di nuovi giochi? Beh, potete tamponare con questi 5 titoli che saranno disponibili fino al 31 Ottobre.

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: