Secondo quanto scritto sul Forbes, The Batman dovrebbe essere solo l’inizio di una serie di pellicole (forse una trilogia, o magari anche più chissà) che porteranno di nuovo alla ribalta l’uomo pipistrello al cinema.

Approfittando dell’uscita di Joker, gli autori sembrano prepararsi il terreno per annunciare una serie di informazioni relative al prodotto. Sembra infatti che Jeffrey Wright e Jonah Hill saranno confermati, rispettivamente, come Gordon e Pinguino ma sembra inoltre che The Batman farà parte di un universo espanso che comprenderà al suo interno anche Batgirl e Nightwing (due progetti indipendenti).

Pertanto oltre a una trilogia con Pattinson come protagonista, Reeves pensa a un franchise duraturo che possa fornirci tante informazioni su Gotham City, o comunque il mondo di Batman in generale.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: