Robot Entertainment, gli autori di Orcs Must Die!, annunciano tramite il canale ufficiale PlayStation l’arrivo di ReadySet Heroes, il nuovo platform da giocare in cooperativa insieme ad altri quattro giocatori.

Colpisci con la spada e stupisci con gli incantesimi, per aprirti la strada in dungeon popolati di mostri da uccidere, trappole da eludere e bottino da recuperare per incrementare i tuoi poteri. L’unico problema? Ci sarà un’altra squadra impegnata sullo stesso obiettivo nello stesso momento. Chi raggiungerà per primo l’ultima area del dungeon attiverà una sfida finale (da un’inusuale gara a tempo a un furioso scontro in arena), alla quale solo un contendente potrà sopravvivere.

Ti attendono castelli colmi d’oro, cimiteri infestati e miniere vulcaniche. Avrai la forza, la velocità e l’ingegno necessari a trionfare?

Il gioco dovrebbe inoltre sbarcare su PC come esclusiva dell’Epic Store, ma ancora non si conosce la data di uscita.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: