Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Microsoft con Xbox conferma la sua presenza alla Milan Games Week 2019, l’evento italiano più atteso dagli appassionati dei videogiochi, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 27 al 29 settembre.

A pochi giorni dall’evento, Microsoft svela la lineup imperdibile di titoli che saranno giocabili presso lo stand, situato all’interno del Padiglione 12 della fiera: oltre a Gears 5, l’acclamato ultimo episodio della saga Gears of War, i visitatori potranno godere del ricco catalogo di giochi disponibili su Xbox Game Pass Ultimate e provare in anteprima Ghost Recon Breakpoint (vi ricordate della open beta?), che sarà disponibile dal prossimo 4 ottobre.

Xbox Game Pass Ultimate High Res RGB Horizontal Key Art

I visitatori dello stand Xbox avranno inoltre la possibilità di cimentarsi in esperienze e sfide off-screen, grazie alla presenza di cosplayer e truccatrici che aiuteranno i giocatori a immergersi nelle atmosfere del proprio titolo preferito.

Ma non solo: domenica 29 settembre, gli evangelist di Xbox coinvolgerà i visitatori in una serie di avvincenti quiz a tema videogiochi, per mettere alla prova le proprie conoscenze e sfidare la squadra avversaria vincendo fantastici gadget.

Voi parteciperete alla fiera?

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: