Netflix ha finalmente diffuso in rete il primo trailer di Nell’Erba Alta, il lungometraggio tratto dal romanzo di Stephen King e Joe Hill, figlio dello scrittore.

Nel cast troviamo Patrick Wilson, Laysla De Oliveria, Harrison Gilbertson, Rachel Wilson, Will Buie Jr.,  Avery Whitted e Tiffany Helm. Nell’Erba Alta uscirà su Netflix il prossimo 4 ottobre.

Eccovi la sinossi:

“Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi.”

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: