Ubisoft annuncia le date dell’open beta di Ghost Recon Breakpoint e, per l’occasione, si lascia “aiutare” da un protagonista d’eccezione. Lil Wayne partecipa in questo trailer live action dedicato al gioco, segnalando che il periodo di pubblicazione avverrà dal 26 al 29 settembre su tutte le piattaforme.

Eccovi i dettagli sugli orari:

Il pre-scaricamento inizia: 24 settembre 2019 alle ore 12:00 CEST. Apertura server: 26 settembre 2019 alle ore 12:00 CEST. Chiusura server: 29 settembre 2019 alle ore 16:00 CEST.
“Esplora otto regioni dell’enorme mondo aperto di Auroa in solitaria o in co-op fino a 8 giocatori, come New Argyll, Infinity e altre, e affronta due missioni principali, varie missioni secondarie e le missioni fazione giornaliere. Affronta droni armati come il Murmur volante, l’Aamon terrestre e il gigante Behemoth corazzato. Metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nella Ghost War, con due modalità PvP 4 contro 4, Eliminazione e Sabotaggio e tre mappe, Campo dei mercenari, Porto Skell e Centro di sviluppo.”
Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: