Abbiamo già visto qualcosa del Making of di Trine 4 (terza parte) ed oggi tocca alla quarta parte, quella riguardante l’arte e la storia del gioco.

Nel video di oggi, vedrai i concept art dei diversi giochi della serie Trine e le creazioni a cui stanno lavorando gli artisti nello studio, darai uno sguardo a due battaglie contro i boss di Trine 4 e scoprirai la flora e la fauna finlandesi che hanno ispirato l’ultimo capitolo di Trine. Ispirandosi alla meravigliosa natura della Finlandia. Trine 4: The Nightmare Prince, con le sue ambientazioni rigogliose, garantisce un’incantevole gamma di viste mozzafiato. Tuttavia, la bellezza di queste terre piene di vita è minacciata delle evocazioni del principe Selius, che diffondono l’oscurità e riempiono tutto con la loro minacciosa presenza dalle funeste tinte violacee.

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie alle sue radici di platform a scorrimento orizzontale ed è il primo capitolo in grado di supportare squadre di quattro giocatori e  cambiare i rompicapi a seconda del numero di membri della squadra. Gli avventurieri possono tuffarsi nell’ultimo capitolo della serie già dal giorno dell’uscita, oppure possono immergersi nella storia completa scegliendo Trine: Ultimate Collection, anch’esso in uscita l’8 ottobre, che include Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince.

Per saperne di più su Trine 4: The Nightmare Prince, visita www.trine4.com, segui Modus Games su Twitter @modus_games e Discord (http://discord.gg/modus), metti Mi Piace a Modus Games su Facebook @modusgames e aggiungi Trine 4 alla lista desideri su Steam.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: