Oltre alle novità e agli annunci, durante il Direct si è parlato anche di qualche aggiornamento inerente a giochi già pubblicati da tempo. Anche Tetris 99, titolo competitivo che ha fatto impazzire gli utenti in possesso di Nintendo Switch, riceve un corposo aggiornamento e una nuova modalità.

Arriva infatti la TETRIS® 99 Invictus, ma non è adatta ai deboli di cuore! Prima di poterci giocare, gli utenti dovranno raggiungere il rango TETRIS MAXIMUS, conferito solo a chi vince almeno una volta nella modalità online classica di TETRIS® 99.

Oltre alla modalità Invictus, in TETRIS® 99 fanno il loro debutto le missioni giornaliere.

Tetris 99 Pack ITA

Completandole, i giocatori riceveranno dei biglietti da scambiare per una varietà di temi. Per consentire di sfoggiare i propri risultati, verranno introdotte anche nuove icone. Inoltre, è ora disponibile anche la seconda parte dei contenuti del Big Block DLC.

In Rissa reale è possibile condividere i controller Joy-Con per giocare l’uno contro l’altro e contro la CPU.

Nella modalità Arena locale, gli amici possono sfidarsi in wireless locale. L’aggiornamento alla versione 2.0 e i nuovi contenuti per il DLC a pagamento di TETRIS® 99 sono disponibili da oggi. Una versione su scheda di TETRIS® 99, che include il Big Block DLC e un’iscrizione individuale di 12 mesi per Nintendo Switch Online, sarà nei negozi dal 20 settembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: