Il Direct che si è chiuso questa notte non ha dato solo uno sguardo al futuro o al presente, ma ha tenuto conto anche del passato. Sul servizio Nintendo Switch Online saranno pubblicati da oggi 20 titoli classici appartenenti al catalogo del Super NES, una buona notizia che accontenterà un sacco di nostalgici della vecchia console.

La versione Nintendo Switch Online di tutti questi titoli include funzionalità online, incluso il gioco in multiplayer per alcuni di essi e la possibilità di utilizzare la chat vocale tramite l’app Nintendo Switch Online*. I punti di sospensione e la funzione Rewind che permette ai giocatori di riavvolgere il gioco saranno presenti sin dal lancio.

Nintendo Switch Online 01

In futuro verranno aggiunti altri giochi per Super NES, che andranno ad ampliare un ricco catalogo di classici che conta già più di 40 titoli per Nintendo Entertainment System. Per utilizzare questi giochi, i possessori di Nintendo Switch devono disporre di un’iscrizione valida al servizio Nintendo Switch Online.

Inoltre al fine di replicare al meglio il feeling originale dei giochi per Super NES, saranno offerti dei controller wireless Super Nintendo Entertainment System, acquistabili solo dagli iscritti a Nintendo Switch Online.

 

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: